';
CHI SIAMO

Siamo un'azienda artigianale, familiare, giovane, dinamica pronta a crescere e a seguire le nuove tendenze del design.

Antonio Salomone, si trasferisce in Toscana, dalla Basilicata appena raggiunta la maturità, fonda l’impresa edile ” Lavori Edili di Salomone Antonio” dopo 40° anni di esperienza maturata nel settore, la sua voglia di crescita e la sua curiosità però lo portano a guardarsi intorno e  decide di investire in un nuovo progetto. Nasce così Marmorex.

Antonio, la sua creatività e manualità di Mastro acquisita negli anni lo rendono l’esperto del marmo, niente esce dal laboratorio se non prima supervisionato da lui.

Cristina Salomone, nata a Empoli, dopo aver conseguito il diploma di ragioniera, si immerge nel mondo del lavoro, ma si accorge che il lavoro da impiegata per il quale aveva studiato le va stretto. Nel 2008 intraprende la strada da agente immobiliare, l’innata abilità alla vendita fa si che in poco, all’età di 25 anni decide di dare sfogo alle proprie ambizioni aprendo un’agenzia immobiliare.

La continua ricerca di nuovi stimoli la porta nel 2014 a valorizzare la scelta del padre Antonio Salomone.

Cristina oggi si dedica all’azienda a 360° segue la parte amministrativa, commerciale e di pubbliche relazioni.

Valentina Salomone, nata a Empoli, consegue la laurea in ambito pubblicitario nel 2010, attualmente collabora freelance con Marmorex segue il reparto grafico e cura l’immagine aziendale.

Marmorex è un’azienda artigianale, familiare, giovane, dinamica pronta a crescere e a seguire le nuove tendenze del design.